Sterilizzare perchè? Scelta etica

Il problema delle infezioni nel settore estetico sta assumendo sempre più rilevanza

L’utilizzo dell’autoclave se nell’ambito di  un corretto percorso, può dimostrare una corretta sterilizzazione. Ciò rappresenta una grande tutela di natura giuridica di fronte ad eventuali rischi per l’istituto.

Per fidelizzare il cliente e differenziarsi per qualità e professionalità occorre fare una SCELTA ETICA per proteggere il lavoro in istituto da rischi evitabili.

La normativa riferita al settore estetica

Nell’obbligo di diligenza del titolare di un centro estetico ci sono anche gli obblighi dettati dalla normativa in tema di sicurezza e igiene sul lavoro di cui al D.lgs 81/08 nonché dalle norme igienico sanitarie dei regolamenti comunali.

Per questo è necessario adottare le misure di sicurezza e igiene all’interno del centro. Sterilizzare non significa solo autoclave ma un intero percorso di sterilizzazione in 4 fasi che lo certificano.

Il tuo centro estetico esegue il PERCORSO DI STERILIZZAZIONE valido per garantire la totale sicurezza degli operatori e dei clienti?

Aderisci alla campagna:”STERILIZZAZIONE UNA SCELTA ETICA” e comunica ai tuoi clienti il rispetto delle norme igieniche attraverso un metodo certificato. Richiedi i dettagli al tuo referente commerciale.


Sterilizzazione scelta etica

Area Legale

Cookie Policy...
PrivacyPrivacy...
Termini e condizioniCondizioni...
  

© 2021 W&M COM SRL P.IVA 02645600426  · Privacy · Note legali · Termini e Condizioni · Tutti i diritti Riservati.